Al link sottostante si può prendere visione del bando per il conferimento di 13 incarichi di medico fiduciario del Ministero della Salute, incluse località ricadenti nel territorio di competenza di questo Ordine Professionale, finalizzati all’assistenza sanitaria e medico-legale del personale navigante (marittimo e dell’aviazione civile).

Qualora si maturi interesse dopo la scadenza del bando, il 22 dicembre p.v., la Direzione USMAF SASN e l’Ufficio 2 della Direzione Generale della Prevenzione segnalano la possibilità di inviare comunque una nota di disponibilità. Tale comunicazione permetterà al Ministero di valutare l'opportunità di indire nuovi bandi in caso di necessità.

Le comunicazioni di disponibilità post-scadenza devono essere trasmesse allo scrivente indirizzo e via PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

https://www.salute.gov.it/new/it/concorso/conferimento-di-13-incarichi-di-medico-generico-fiduciario-lassistenza-sanitaria-e-medico/