Notizie area giovani

Clicca per accedere all'articolo ENPAM: un vademecum per i neo laureati e i liberi professionisti

Giovani neolaureati che si iscrivono all'Ordine ma anche medici e odontoiatri che fanno la libera professione.
Tutto ciò che bisogna sapere su iscrizione, possibilità di lavoro, carriera, fisco, assicurazioni, contributi, pensione e prestazioni in una pratica guida redatta dall'ENPAM.

pdf >> Scaricabile qui (5.60 MB)

Clicca per accedere all'articolo Emissione Codici Regionali Provvisori

Si informano i Giovani Medici che necessitao del Codice Regionale Provvisorio che

gli uffici delle Convenzioni Uniche, dove è possibile riciederlo,

si possono raggiungere solo ed esclusivamente previo appuntamento con l'ufficio.

Vademecum giovani medici

ATTENZIONE: il Vademecum e gli allegati sono in fase di revisione. Pertanto, non tutto ciò che è stato redatto, è al momento esaustivo.

Una guida pratica da tenere in borsa, per l'esercizio della professione.

Scaricalo subito seguendo il link e poi cliccando sulla parola "Vista" a destra del titolo
pdf Vademecum del Giovane Medico (9.07 MB)

Clicca per accedere all'articolo Prima iscrizione all'Ordine online

Procedura per la presentazione della domanda di prima iscrizione per coloro che hanno conseguito:

• laurea in medicina e chirurgia abilitante all’esercizio della professione,
  • laurea in medicina e chirurgia o in odontoiatria e protesi dentaria con abilitazione professionale,
  • laurea in medicina e chirurgia o in odontoiatria e protesi dentaria conseguite all’estero riconosciute in italia con decreto del ministero della salute o dell’università
Clicca per accedere all'articolo ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI MEDICI NEO LAUREATI - LAUREA ABILITANTE

La procedura avviata on line non puó essere portata a conclusione mediante accesso agli uffici a causa dell'emergenza sanitaria ancora in corso, pertanto ti chiediamo la cortesia di pazientare ancora un po' e di osservare le seguenti indicazioni:

Clicca per accedere all'articolo Nuova Prima Iscrizione Online

Sei un neolaureato e vuoi iscriverti all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Siena?

Da oggi, grazie alla nuova area servizi dell'Ordine, puoi farlo direttamente online, comodamente da casa accedendo ai servizi e selezionando da menu "Prima Iscrizione".