Notizie area giovani

Procedura per la presentazione della domanda di prima iscrizione per coloro che hanno conseguito:

• laurea in medicina e chirurgia abilitante all’esercizio della professione,
  • laurea in medicina e chirurgia o in odontoiatria e protesi dentaria con abilitazione professionale,
  • laurea in medicina e chirurgia o in odontoiatria e protesi dentaria conseguite all’estero riconosciute in italia con decreto del ministero della salute o dell’università

La procedura avviata on line non puó essere portata a conclusione mediante accesso agli uffici a causa dell'emergenza sanitaria ancora in corso, pertanto ti chiediamo la cortesia di pazientare ancora un po' e di osservare le seguenti indicazioni:

Sei un neolaureato e vuoi iscriverti all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Siena?

Da oggi, grazie alla nuova area servizi dell'Ordine, puoi farlo direttamente online, comodamente da casa accedendo ai servizi e selezionando da menu "Prima Iscrizione".

Vademecum giovani medici

Una guida pratica da tenere in borsa, per l'esercizio della professione.

Scaricalo subito seguendo il link e poi cliccando sulla parola "Vista" a destra del titolo
pdf Vademecum del Giovane Medico (9.07 MB)

Aggiornamento del 24 aprile 2020:

RITIRO DEL RICETTARIO "ROSSO"
A Siena è possibile ritirare il ricettario "rosso" del SSR il lunedì e il giovedì dalle 9:00 alle 13:00 presso il Centro Di-rezionale dell’USL Toscana Sud-Est (piazzale Rosselli n. 26), nella stanza n. 7 locata al piano terra (Unità Operativa Semplice Dipartimentale – Farmaceutica Territoriale).

pdf Vademecum del Giovane Medico (9.07 MB)