Sono in consegna in questi giorni, da parte della Banca Popolare di Sondrio, i bollettini MAV per la riscossione della quota associativa per l'anno 2017.

La scadenza è stata fissata per sabato 25 marzo.

Gli iscritti hanno possibilità, come sempre, di optare tra molteplici forme di pagamento: senza commissioni presso tutti gli sportelli bancari, con commissioni presso gli uffici postali oppure sul sito web www.scrignopagofacile.it mediante carta di credito appartenente al circuito VISA, MAESTRO, Master Card, American Express, Diners Club International oppure tramite My bank e Pay Pal nonchè presso le ricevitorie SISAL.

Si ricorda che l'importo è di 133,00 euro per coloro che sono iscritti ad un singolo Albo, di 223,00 euro per gli iscritti sia all'Albo Medici Chirurghi sia all'Albo Odontoiatri.

Si informa inoltre che in caso di mancato ricevimento del MAV o di smarrimento del medesimo, la segreteria è a disposizione per il rilascio di duplicati.

 

 

Notizie per gli iscritti

Avviso: ISCRIZIONE NEO LAUREATI - LAUREA ABILITANTE

La procedura avviata on line non puó essere portata a conclusione mediante accesso agli uffici a causa dell'emergenza sanitaria ancora in corso, pertanto ti chiediamo la cortesia di pazientare ancora un po' e di osservare le seguenti indicazioni:


Leggi tutto...

Mangia d’Oro: l’abbraccio di 3200 medici al Concistoro e alla città

Monaco: "Siamo fieri della nostra professione e ci onora sapere che la città ha scelto anche noi medici per il riconoscimento più alto che Siena riserva ai suoi figli"


Leggi tutto...

Solidarietà dalle contrade, la Chiocciola dona le mascherine ai medici di Siena

La Contrada della Chiocciola ha donato duemila mascherine FFP2 ai medici di Siena. Un abbraccio, come solo le contrade sanno fare, per dimostrare stima e affetto.

Leggi l'articolo completo sul sito di RadioSienaTV 


Leggi tutto...

Medici
2883
Iscritti Albo Medici
Odontoiatri
335
Iscritti Albo Odontoiatri
Medici e Odontoiatri
3107
Iscritti totali
Cittadini
267597
Cittadini di riferimento
torna all'inizio del contenuto