Le assicurazioni Generali - agenzia n. 63J - su sollecito della presidente Fnomceo nazionale Dott.ssa Roberta Chersevani, hanno illustrato le nuove funzionalità del sito web Servizio malattia medici al fine di attivare la copertura assicurativa per il primo mese di malattia come stabilito dall'Accordo Collettivo nazionale vigente per la medicina generale e la continuità assistenziale.

Si tratta delle polizze n. 81301025 e n. 81302066 rispetto alle quali, sia per la fase di apertura del sinistro, sia per la successiva definizione, si deve fare esclusivo riferimento ai servizi attivati sul sito dedicato che, dal mese di luglio 2016, prevede una totale tracciabilità delle pratica consentendo al medico di monitorarne lo stato di avanzamento.

L'agenzia n. 63J ha inoltre predisposto rapidi canali di comunicazione con gli utenti che possono contattarla tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere chiarimenti sullo stato della propria pratica oppure prenotare un appuntamento scrivendo alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per gli assicurati che ne riscontrassero la necessità, è comunque possibile recarsi personalmente in sede per la consegna della documentazione utile alla lavorazione delle pratiche. A tale scopo, si precisa che l'agenzia preposta si trova a Roma (C.A.P. 00144), via delle Montagne Rocciose, 58.

Notizie per gli iscritti

Avviso: ISCRIZIONE NEO LAUREATI - LAUREA ABILITANTE

La procedura avviata on line non puó essere portata a conclusione mediante accesso agli uffici a causa dell'emergenza sanitaria ancora in corso, pertanto ti chiediamo la cortesia di pazientare ancora un po' e di osservare le seguenti indicazioni:


Leggi tutto...

Mangia d’Oro: l’abbraccio di 3200 medici al Concistoro e alla città

Monaco: "Siamo fieri della nostra professione e ci onora sapere che la città ha scelto anche noi medici per il riconoscimento più alto che Siena riserva ai suoi figli"


Leggi tutto...

Solidarietà dalle contrade, la Chiocciola dona le mascherine ai medici di Siena

La Contrada della Chiocciola ha donato duemila mascherine FFP2 ai medici di Siena. Un abbraccio, come solo le contrade sanno fare, per dimostrare stima e affetto.

Leggi l'articolo completo sul sito di RadioSienaTV 


Leggi tutto...

Medici
2883
Iscritti Albo Medici
Odontoiatri
335
Iscritti Albo Odontoiatri
Medici e Odontoiatri
3107
Iscritti totali
Cittadini
267597
Cittadini di riferimento
torna all'inizio del contenuto