La Commissione Giovani Medici, attualmente composta da specializzandi e corsisti di Medicina Generale, è stata istituita nel 2015 e si pone come punto di riferimento per i giovani medici dal momento dell’iscrizione all’albo professionale fino all’inserimento nel mondo del lavoro, offrendo loro un contatto diretto e privilegiato con gli altri esponenti della professione attraverso una rappresentanza all’interno del Consiglio dell’Ordine dei Medici.

La Commissione si interfaccia con il Consiglio dell’Ordine attraverso la dott.ssa Elena Polato (referente della Commissione) e il dott. Matteo Capecchi.

I componenti del triennio 2015-2017 erano: Niccolò Del Zanna, Chiara Della Vecchia, Sabrina Gianazzetti, Laura Pavese, Giuseppe Tartaglione, Valeria Terranova.

I componenti del triennio in corso (2018-2020) sono: Chiara Della Vecchia, Daniele Fineschi, Gioia Fineschi, Luca Galzerano, Sabrina Gianazzetti, Ludovica Grazioli, Federico Perotti, Giuseppe Tartaglione.

La Commissione, verso cui il Presidente Monaco ha mostrato sempre una grande attenzione, è nata con lo scopo principale di favorire l'avvicinamento dei colleghi più giovani all'Ordine e di far conoscere ai nuovi iscritti la funzione istituzionale di tutela del cittadino e della nostra professione da esso svolta.

Notizie per gli iscritti

Avviso: ISCRIZIONE NEO LAUREATI - LAUREA ABILITANTE

La procedura avviata on line non puó essere portata a conclusione mediante accesso agli uffici a causa dell'emergenza sanitaria ancora in corso, pertanto ti chiediamo la cortesia di pazientare ancora un po' e di osservare le seguenti indicazioni:


Leggi tutto...

Mangia d’Oro: l’abbraccio di 3200 medici al Concistoro e alla città

Monaco: "Siamo fieri della nostra professione e ci onora sapere che la città ha scelto anche noi medici per il riconoscimento più alto che Siena riserva ai suoi figli"


Leggi tutto...

Solidarietà dalle contrade, la Chiocciola dona le mascherine ai medici di Siena

La Contrada della Chiocciola ha donato duemila mascherine FFP2 ai medici di Siena. Un abbraccio, come solo le contrade sanno fare, per dimostrare stima e affetto.

Leggi l'articolo completo sul sito di RadioSienaTV 


Leggi tutto...

Medici
2883
Iscritti Albo Medici
Odontoiatri
335
Iscritti Albo Odontoiatri
Medici e Odontoiatri
3107
Iscritti totali
Cittadini
267597
Cittadini di riferimento
torna all'inizio del contenuto