SABATO 14 LUGLIO 2018 CORSO "TUTELA DELLA SALUTE, GDPR E TRATTAMENTO DEI DATI, LE NUOVE REGOLE"

Sabato 14 luglio 2018 è stato organizzato un corso di aggiornamento dal titolo "Tutela della salute, GDPR e trattamento dei dati, le nuove regole".

L'argomento trattato è di massima attualità, si tratta dell'entrata in vigore del nuovo regolamento europeo in materia di privacy n. 679/2016 e della sua applicazione in ambito sanitario.
L'evento è riservato ai medici chirurghi e agli odontoiatri ma non è accreditato ecm.

Come sempre, il luogo di svolgimento è la sala riunioni dell'Ordine, piazza Fabio Bargagli Petrucci, 18 Siena.

Le iscrizioni sono già aperte e possono essere effettuate esclusivamente tramite il nostro sito allla pagina dedicata alla formazione per gli eventi no ecm.

La partecipazione è gratuita e riservata a n. 40 discenti.